Pubblicato da: pavaro | luglio 24, 2007

Come Che Guevara

otogaleri_1_4.jpg otogaleri_2.jpg

In questi giorni una rivista automobilistica di Bursa ha scritto un articolo sul mio viaggio dall’italia alla Turchia, un po’ come successe a Che Guevara nel suo viaggio con la motocicletta attraverso l’america latina.

Sono commosso dalla cosa e spero che questa sia solo l’inizio della mia strada verso nuove mete nel mondo.

Se dovessi immaginare il mio futuro lo vederei in giro per il mondo sulla via della seta sulle tracce dei miei avi e della mia cultura. Gia qui in Turchia sono sulla strada giusta, ma quando guardo verso nuovi confini mi rendo conto pero’ che i paesi possibili da attraversare per realizzare questo progetto sono spesso in guerra  percio’ irraggiungibili, per adesso non ci penso, fra un anno si vedrà dove mi porterà la strada….

Responses

  1. Complimenti per l’articolo sul giornale. Ho sempre desidereato viaggiare anche io, ma non ho mai trovato un modo per farlo rispettando le mie esigenze. Non sopporto sentirmi un turista occidentale in cerca di culture ed emozioni. Forse un’ideale di viaggio ce l’avrei: essere nomade nella mia terra, se ancora ne esistesse una.
    Ciao
    akaGitano

  2. ciao akaGitano! siete tornati? ci vediamo nella settimana dopo il 16 agosto?

  3. Siamo tornati! Tutto bene. Noi ci siamo. A presto

  4. E bravi ciacolate pure a mia insaputa… 🙂 scherzi a parte sono contento…
    Non vedo l’ora di rivedervi cerchiamo di organizzare una bella serata distensiva ok?
    Ciao gitans.


Rispondi

Categorie

