Pubblicato da: pavaro | luglio 23, 2007

Week end a Cunda

_moto-e-tenda.jpg 

Si scrive Cunda e si legge giunda e’ un’isola nel golfo di Ayvalik in Turchia non troppo distante da Cannakale.

Sono giunto in codesto loco insieme a Sonia con la mia moto. Ho pernottato in un campeggio su questa isola collegata alla terraferma da un lembo di terra artificialmente riportato, mi sono rilassato dalle fatiche, troppe, del mio lavoro turco.

Abbiamo affittato una barca a remi e abbiamo circumnavigato l’isola antistante il campeggio, 5Km di remate su una barca del secolo scorso, una bella faticaccia, ma anche un bello sfogo.

Siamo ritornati a casa domenica pomeriggio a cavallo della moto sotto un sole e con un caldo insopportabili, l’aria scottava la pelle!!!

Oggi a casa sono tranquillo e riposato abbastanza dalla natura e dalla tranquità vissute in questo week end.

Bilancio più che positivo, peccato averlo scoperto solo adesso.

vedi le foto nella pagina delle … foto….. 🙂

Rispondi

Categorie

